Dove dormire a Lisbona

Dove dormire a Lisbona

La Expo del 1998 e la rapida crescita della città hanno reso Lisbona una destinazione turistica con un'enorme offerta d'hotel.

Il grande numero di stabilimenti alberghieri fa sì che si possono trovare a Lisbona delle buone offerte d’hotel durante tutto l’anno.

Migliori zone per dormire

La migliore zona dove dormire a Lisbona è quella dei dintorni dell’Avenida da Liberdade,. Qui vi è la maggiore offerta d’ozio della città!

Per essere più specifici, vi raccomandiamo di cercare un hotel vicino alla Piazza del Rossio, della Piazza del Commercio o nei dintorni della Piazza Marquês de Pombal.

Un altro vantaggio di questa zona è quello di essere ben collegata al resto di Lisbona.

Hotel a Lisbona

Anche se le statistiche dicono il contrario, possiamo affermare che i prezzi degli hotel a Lisbona sono abbastanza più bassi rispetto a quelli di altre capitali europee. Si possono trovare delle stanze doppie in hotel di 3 stelle per 60€ la notte.

Per trovare le migliori offerte ed ottenere fino al 75% di sconto, ti raccomandiamo di utilizzare il nostro motore di ricerca di hotel, con cui troverete i migliori hotel a un prezzo minimo garantito.

Appartamenti a Lisbona

Le case turistiche sono ogni giorno più di moda e molte solo le persone che scelgono un appartamento, invece dell'hotel. Con il nostro motore di ricerca di appartamenti economici, troverete ottime sistemazioni in tutto il mondo e con un prezzo minimo garantito!

Ostelli a Vienna

Gli ostelli sono l’opzione più economica e la preferita dai gruppi d’amici e dai viaggiatori solitari. A Vienna si possono trovare posti letto per 10€! Su questo sito web, troverete i migliori posti letto e a prezzi vantaggiosi:

Camping a Lisbona

Gli amanti della natura a Lisbona potranno soggiornare in uno dei suoi camping, aperti durante tutto l’anno. Per cercare le aree di campeggio di Lisbona, potete consultare la seguenti pagine web:​